Hal Leonard MGB
   Home -> Segnala Evento
Segnala Evento
Siete gli organizzatori di un evento musicale bandistico (concerto, sfilata, raduno, festival, corso, concorso, ecc.), o di un qualsiasi altro evento di rilevante interesse musicale? Segnalatecelo compilando il modulo sottostante.
La Vostra segnalazione se effettuata correttamente verrà pubblicata sulle pagine riguardanti il tipo di evento.
Vi preghiamo inoltre di descrivere in modo dettagliato il Programma dell'Evento, in questo modo semplificherete il nostro lavoro accorciando i tempi di pubblicazione.
Il tempo necessario all'inserimento dell'evento segnalato varia con il carico di lavoro, ma risulta tipicamente di 2 o 3 giorni lavorativi.

N.B.: Si consiglia di compilare i campi in modo corretto, rispettando con precisione i formati indicati ed evitando i caratteri esclusivamente maiuscoli (sono consentite le iniziali), onde evitare la mancata pubblicazione dell'evento.

Vi preghiamo di consultare la sezione Domande Frequenti prima di procedere con la compilazione.

La Banda Musicale
deve essere iscritta al portale BandaMusicale.it. Se non è ancora iscritta clicca qui.
I propri dati
Cognome e Nome*:
Banda Musicale*:
Città di Appartenenza : CAP*: Comune*: Prov.*:
L'evento
Dove si svolge : Comune*:
Prov.*:
Tipo*: Data*: (gg/mm/aaaa)
Ora*: (hh:mm)

Programma*
(non è consentito l'inserimento di e-mail o link a siti web)

Recapiti Organizzatori
Telefono* (indicare un solo numero):
E-Mail* (indicare un solo indirizzo):
N.B.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori:
se tali campi risulteranno non compilati non sarà possibile terminare con successo la segnalazione dell'evento tramite procedura automatica.
Prima della pubblicazione, i dati verranno esaminati e, se ritenuti non idonei e/o non compilati secondo le modalità indicate in questa pagina e nella sezione Domande Frequenti, l'evento non sarà pubblicato.