O.M.T. srl
   Home -> Pubblicità -> Iscrizione Gold

Iscrizione Gold - 2011
Anche per l'anno 2011 il nostro portale propone, a tutte le Bande iscritte al "Censimento Bande", l'adesione all'iniziativa denominata "Iscrizione Gold", tramite la quale poter inserire, sulle pagine di BandaMusicale.it, una maggiore quantità di informazioni, per poter divulgare in modo ancora migliore le attività e l'operato delle Bande Italiane.

ISCRIZIONE GOLD
L' "Iscrizione Gold" consiste nell'inserimento, nella sezione "Censimento Bande" del ns. portale, per ogni Banda che aderisce, delle seguenti pagine (al posto della singola gratuita):
1. Presentazione (Pagina iniziale): (simile a quella attuale)
- foto in formato concerto (JPG, altezza 230 pixel, max 24 KB);
- stemma della Banda (JPG, larghezza 110 pixel, max 5 KB);
- curriculum/storia della Banda (max 10.000 caratteri spazi compresi);
2. Direttore:
- fototessera (JPG, larghezza 150 pixel, max 10 KB);
- curriculum (max 10.000 caratteri spazi compresi);
- recapiti;
3. Organico e Consiglio Direttivo:
- elenco dei musicisti;
- elenco dei componenti del Consiglio Direttivo;
4. La nostra città:
- testo (max 10.000 caratteri spazi compresi) e 3 foto (JPG, larghezza 200 pixels, max 15 KB) descrittivi della propria città di appartenenza;
- spazio per eventuale sponsor* (logo, denominazione, indirizzo, telefono/fax, e-mail e link al sito web) a completa discrezionalità della Banda;
5. Repertorio:
- spazio dove pubblicare un elenco dei brani più significativi del proprio repertorio (max 30 brani);
6. Contatti:
- i vari recapiti (indirizzo, telefono, fax, e-mail, sito web) per contattare la Banda, senza alcuna limitazione.

* La Banda che aderisce all' "Iscrizione Gold" ha la possibilità di inserire, nelle pagine sopra descritte, fino a due sponsors* (ad esempio Aziende, Enti, Comune di Appartenenza, ecc.) al fine di coprire interamente il costo dell'iscrizione: in questo modo il costo dell'iscrizione non graverà sulla Banda, ma sulle realtà che sponsorizzeranno tale iniziativa.

VANTAGGI
Con l'adesione all' "Iscrizione Gold" le Bande acquisiscono automaticamente una serie di vantaggi legati alle varie iniziative e collaborazioni tra il ns. portale BandaMusicale.it e varie Aziende operanti nel settore musicale e bandistico, e usufruiscono in modo gratuito o a costi ridotti di tutti gli altri servizi pubblicitari a pagamento. In particolare, ma non solo, sono previsti:
1.Inserimento gratuito dei dati dei CD realizzati dalle Bande nella sez. "CD di musica per banda";
3. Possibilità di usufruire di particolari sconti presso le Aziende che inseriscono le loro proposte, in collaborazione con BM.it, nella sez. "Offerte Speciali";
4. Sconti o omaggi (20% di sconto, o un servizio in omaggio oltre a quello richiesto, per un servizio pubblicitario con periodo di inserimento superiore ai due mesi) per la divulgazione di particolari iniziative, organizzate dalla Banda, tramite i servizi pubblicitari (inserimento di annunci negli spazi appositi dell'home page e in Newsletter, banners, sliding-news, ecc.);
5. Possibilità di ulteriori sconti e/o omaggi per varie iniziative che potranno essere proposte dal nostro portale durante l'anno 2011 (partecipazione a Concorsi, prodotti editoriali, ecc.).

Nuove adesioni:
- Il costo dell' "Iscrizione Gold", per tutto l'anno 2011, è di Euro 50,00.
Rinnovo:
- Per tutte le Bande che hanno già aderito all' "Iscrizione Gold" e che rinnoveranno l'adesione entro febbraio 2011l costo per il rinnovo è fissato in Euro 25,00. Oltre questo termine il costo del rinnovo è di Euro 40,00.

N.B.: I costi sopra indicati comprendono anche le richieste di modifica ai dati inseriti.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Nuove iscrizioni:
è sufficiente inviare l'apposito modulo (clicca qui per scaricarlo, formato .doc, 35K) all'indirizzo pubblicita@bandamusicale.it, dopo averlo compilato a cura del Rappresentante Legale della Banda. All'interno del modulo si trovano tutte le indicazioni necessarie per la corretta compilazione e per l'invio degli allegati (files grafici), le modalità di pagamento (Bollettino di Conto Corrente Postale o Bonifico Bancario) e per l'invio della copia della ricevuta per la conferma della richiesta di iscrizione.
Rinnovo iscrizione:
è sufficiente comunicare, all'indirizzo pubblicita@bandamusicale.it, la propria richiesta di rinnovo, allegando la copia del versamento della relativa quota.

IMPORTANTE
La scelta di proporre - alle Bande Musicali iscritte al "Censimento Bande" di BM.it - tale tipo di iscrizione, è dettata dalla necessità, da parte dei gestori, di reperire dei fondi utili al prosieguo delle attività del portale, per l'avvio di nuove e sempre più importanti iniziative e per la parziale copertura delle spese di gestione.
Ringraziamo anticipatamente e di cuore tutti coloro che hanno apprezzato i nostri servizi in questi 5 anni di attività e che, speriamo, ci vorranno aiutare ancora aderendo alla presente proposta.

*Per gli eventuali sponsors, se appartenenti a una delle seguenti categorie:
- vendita e assistenza strumenti musicali e accessori;
- abbigliamento e accessori;
- registrazione, elaborazione e duplicazione supporti audio;
- produzione e vendita di gadgets e merchandising personalizzati;
- strutture ricettive;
è prevista una riduzione del costo di inserimento (Euro 25,00 anzichè Euro 40,00 per tutto l'anno 2011) nella sezione Indirizzi Utili del nostro portale.

Per informazioni tecniche:
E-mail: webmaster@bandamusicale.it

Per tutte le altre informazioni:
E-mail: pubblicita@bandamusicale.it