Hal Leonard MGB
   Home -> Modifica dati
Modifica Dati
Attraverso la compilazione di questo modulo è possibile modificare i dati relativi alla propria Banda. La richiesta deve essere fatta a cura del Rappresentante Legale della Banda o di un suo Delegato (farà fede l'indirizzo e-mail dell'Associazione o del Rappresentante che l'ha iscritta). Qualora la richiesta provenga da un indirizzo e-mail differente, la stessa potrebbe non essere tenuta in considerazione.
Il tempo necessario per la pubblicazione dei dati varia in relazione al carico di lavoro ed è tipicamente pari a 3 o 4 giorni lavorativi.
La modifica dei dati è completamente gratuita. Si invitano le Bande Musicali ad utilizzare correttamente detto servizio.

N.B.: è consigliabile compilare i campi correttamente, rispettando con precisione i formati indicati ed evitando i caratteri esclusivamente maiuscoli (sono consentite le iniziali); in caso contrario i dati segnalati potrebbero non essere presi in considerazione.
Vi preghiamo di consultare la sezione Domande Frequenti prima di procedere con la compilazione.

Prima della richiesta modificativa Vi preghiamo di leggere l'informativa di cui al Decreto Legislativo n°196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti al trattamento di dati personali.
Dati del rappresentante della Banda (presidente o delegato)
Nome e Cognome*:
Qualifica* (all'interno della Banda):
N.B.: La richiesta deve essere fatta a cura del Rappresentante Legale della Banda o di un suo Delegato (farà fede l'indirizzo e-mail dell'Associazione o del Rappresentante che l'ha iscritta). Qualora la richiesta provenga da un indirizzo e-mail differente, la stessa potrebbe non essere tenuta in considerazione.
Dati della Banda Musicale:
N.B.: Indicare esclusivamente i dati da modificare. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Nome della Banda*:
Città*:     Prov*:

Sede e recapiti: Indirizzo :
Telefono (indicare un solo numero):
E-mail (indicare un solo indirizzo):
URL (sito web):
Foto della Banda: ( ESCLUSIVAMENTE formato JPG, dimensione < 500KB)
Stemma della Banda: ( ESCLUSIVAMENTE formato JPG, dimensione < 100KB)
Sintesi storica:
(massimo 5000 caratteri,
compresi gli spazi, non
indicare pubblicità o links)
Presidente:
(Cognome e Nome)
Direttore:
(Cognome e Nome)
Informativa Decreto Legislativo n. 196/2003

Approvo specificatamente i punti "a", "b", "c" e "d" di cui all'informativa*

Consenso al trattamento di dati personali - Decreto Legislativo 196/2003.
In relazione all'informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso, previsto dall'articolo 23 del Decreto Legislativo 196/2003, al trattamento dei miei dati personali da parte della "NARACAULI", con sede in Sanluri (VS) in via Manno n. 20, titolare del sito bandamusicale.it (.net) per le sue finalità istituzionali, connesse o strumentali, comprese le attività di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di compimento di ricerche di mercato e di comunicazione commerciale interattiva, nonché il consenso alla comunicazione e all'invio dei dati stessi ai terzi di cui all'elenco, di cui dichiaro di aver preso visione, per l'effettuazione, da parte di questi, delle medesime attività.
Presto inoltre il consenso a che il trattamento avvenga secondo modalità di elaborazione informatiche.

Accetto*

N.B.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
: se tali campi risulteranno non compilati non sarà possibile terminare con successo l'invio tramite procedura automatica.
Prima della pubblicazione, i dati verranno esaminati dallo Staff di BM.it e, se ritenuti non idonei e/o non compilati secondo le modalità indicate in questa pagina e nella sezione Domande Frequenti, potrebbero non essere presi in considerazione.