Hal Leonard MGB
   Home -> Iscrizioni
Iscrizione a Banda Musicale.it
In questa pagina si può iscrivere la propria Banda al Censimento Bande di BM.it. Per farlo è sufficiente compilare a cura di un rappresentante legale della Banda il sottostante modulo. Il tempo necessario per la pubblicazione dei dati varia in relazione al carico di lavoro ed è tipicamente pari a 3 o 4 giorni lavorativi.
L' iscrizione è COMPLETAMENTE GRATUITA.

N.B.: è consigliabile compilare i campi correttamente, rispettando con precisione i formati indicati ed evitando i caratteri esclusivamente maiuscoli (sono consentite le iniziali); in caso contrario i dati segnalati potrebbero non essere presi in considerazione. Vi preghiamo di consultare la sezione Domande Frequenti prima di procedere con la compilazione.

Prima dell'iscrizione Vi preghiamo altresì di leggere l'informativa di cui al Decreto Legislativo n°196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti al trattamento di dati personali.
Dati del rappresentante della Banda (presidente o delegato)
Nome e Cognome*:
Qualifica* (all'interno della Banda) :
N.B.: I dati relativi al Rappresentante Legale saranno utilizzati per la verifica delle richieste di modifica (modulo Modifica Dati); qualsiasi richiesta proveniente da un indirizzo e-mail differente potrebbe non essere tenuta in considerazione.
Dati della Banda Musicale
Nome della Banda*:
Città di Appartenenza : CAP*: Comune*: Prov.*:
Sede e Recapiti : CAP*: Comune*: Prov.*:
  Indirizzo*:
  Telefono* (indicare un solo numero):
  E-mail (indicare un solo indirizzo):
  URL (sito web):
Foto della Banda : (ESCLUSIVAMENTE formato .JPG, dimensione < 500KB)
Stemma della Banda : (ESCLUSIVAMENTE formato .JPG, dimensione < 100KB)
Sintesi storica*:
(max 5000 caratteri,
compresi gli spazi)
Presidente*:
(Nome e Cognome)
Direttore*:
(Nome e Cognome)
Informativa Decreto Legislativo n. 196/2003

Approvo specificatamente i punti "a", "b", "c" e "d" di cui all'informativa*

Consenso al trattamento di dati personali - Decreto Legislativo 196/2003.
In relazione all'informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso, previsto dall'articolo 23 del Decreto Legislativo 196/2003, al trattamento dei miei dati personali da parte della "NARACAULI", con sede in Sanluri (VS) in via Manno n. 20, titolare del sito bandamusicale.it (.net) per le sue finalità istituzionali, connesse o strumentali, comprese le attività di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di compimento di ricerche di mercato e di comunicazione commerciale interattiva, nonché il consenso alla comunicazione e all'invio dei dati stessi ai terzi di cui all'elenco, di cui dichiaro di aver preso visione, per l'effettuazione, da parte di questi, delle medesime attività.
Presto inoltre il consenso a che il trattamento avvenga secondo modalità di elaborazione informatiche.
Accetto*

Soggetti terzi cui si autorizza l'invio dei dati:
Istituzioni Pubbliche o Private, Associazioni o Fondazioni, Imprese commerciali.
Presto il consenso all'invio dei dati ai soggetti terzi sopra indicati.

N.B.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
: se tali campi risulteranno non compilati non sarà possibile terminare con successo l'invio tramite procedura automatica.
Prima della pubblicazione, i dati verranno esaminati dallo Staff di BM.it e, se ritenuti non idonei e/o non compilati secondo le modalità indicate in questa pagina e nella sezione Domande Frequenti, non saranno presi in considerazione.