Hal Leonard MGB

08/05/2018
Casal di Principe (CE)

1° CONCORSO NAZIONALE SCUOLE

Concorso organizzato dall'Associazione Accordi...amoci con l'Arte, in collaborazione con il Comitato Don Diana ed il Comune di Casal di Principe (Ce) si svolgerà nei giorni 8 - 9 - 10 Maggio 2018 presso Casa Don Diana, Via Urano n°18 a Casal di Principe.

Il Concorso è aperto agli alunni delle : Scuole Primarie Istituti Comprensivi Scuole Medie Scuole Medie ad indirizzo Musicale Progetti Musicali Licei Musicali Il Concorso si svolgerà a Casal di Principe ( Ce ) presso Casa Don Diana in Via Urano n°18 nei giorni 8 - 9 - 10 Maggio 2018.

La scadenza per l' iscrizione delle Scuole al Concorso è entro e non oltre il 12 Aprile 2018.

art. 1 SEZIONI DI CONCORSO Sez. 1 Solisti ( strumenti ) Sez. 2 Musica da Camera ( compreso pianoforte a 4 mani) Sez. 3 Gruppi Corali Sez. 4 Orchestre.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE Sezione 1 Solisti ( tutti gli strumenti): Cat. A : Alunni Scuola Primaria e Prima Media, programma libero massimo 3 minuti - quota € 10,00 Cat. B : Seconda Media, programma libero massimo 5 minuti - quota € 10,00 Cat. C : Terza Media, programma libero massimo 7 minuti - quota € 10,00 Cat. D : Prima e Seconda Liceo Musicale, programma libero massimo 10 minuti - quota € 15,00 Cat. E : Terza, Quarta e Quinta Liceo e Progetti, programma libero massimo 15 minuti - quota 20,00. Sezione 2 Musica da Camera ( compreso pianoforte a 4 mani): Cat. A : Scuole Primarie, Istituti Comprensivi, Scuole Medie e Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, programma libero massimo 5 minuti - quota € 5,00 per ogni componente. Cat. B : Licei Musicali e Progetti , programma libero massimo 10 minuti - quota € 10,00 per ogni componente. Sezione 3 Gruppi Corali : Cat. A : Scuole Primarie, Istituti Comprensivi, Scuole Medie e Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, programma libero massimo 15 minuti - quota € 5,00 per ogni componente. Cat. B : Licei Musicali e Progetti, programma libero massimo 20 minuti - quota € 10,00 per ogni componente. Sezione 4 Orchestre : Cat. A : Scuole Primarie, Istituti Comprensivi, Scuole Medie e Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, programma libero massimo 15 minuti - quota € 5,00 per ogni componente. Cat. B : Licei Musicali e Progetti, programma libero massimo 20 minuti - quota € 10,00 per ogni componente.

Tel.:

Elenco Concorsi