O.M.T. srl

Dal 15/02/2019 al 16/02/2019
Praga - Repubblica Ceca

21° Festival Internazionale Bandistico Praga 2019
Questo festival che tradizionalmente prende luogo nei primi giorni do gennaio, nel 2019 prenderà luogo dal venerdì 15 al sabato 16 febbraio 2019. Il festivale è organizzato dall'Agenzia delle Feste OR-FEA in cooperazione con la Città di Praga. Bande amatoriali (harmonie, orchestre di fanfare o brass bands) senza limiti di età da tutto il mondo che soddisfano le condizioni della partecipazione sono permesse a partecipare al festival. Il concorso è aperto nelle seguenti categorie: la classe inferiore - la classe media - la classe superiore - la top class. C'è una composiozione obbligatoria per ogni categoria. Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: il concerto di inaugurazione della Banda Militare Centrale della Repubblica Ceca (venerdì), un incontro ufficiale dei rappresentanti delle orchestre con il sindaco della Città di Praga al Municipio della Città Vecchia (venerdì), il concorso delle rispettive categorie (venerdì e sabato), la serata conclusiva, la cerimonia di premiazione, il suonare comune di tutti i partecipanti che è il culmine del festival (sabato), concerto in più (a richiesta)

La chiusura delle iscrizioni: 31 ottobre 2018

Più informazioni a: http://www.or-fea.cz/akce/mezinarodni-festival-dechovych-hudeb-en.php

facebook: https://www.facebook.com/InternationalFestivalOfWindOrchestrasPrague

Tel.: