Hal Leonard MGB

Dal 21/09/2018 al 23/09/2018
'Zbraslav di Vejvoda' - Repubblica Ceca

23° Festival Benadistico Internazionale 'Zbraslav di Vejvoda' 2018
E' un gran onore per noi invitare Loro in nome di figli di Jaromír Vejvoda, il celebre compositore della musica bandistica e l'autore della canzone 'Škoda lásky' (Rosamunda), alla ventesima edizione anniversaria del festivale 'Zbraslav di Vejvoda'. Il festivale č organizzato sotto il patronato della Cittŕ di Praga e prende luogo nel quartiere nativo di Jaromír Vejvoda - a Zbraslav dal 21 al 23 settembre 2018. Bande senza limiti di etŕ che soddisfanno le condizioni della partecipazione possono partecipare (bande con le majorettes sono benvenute). All'interno del festival c'č il concorso aperto per bande piccole di al massimo 25 musicisti (direttore incluso). Per il concorso c'č una composizione obbligatoria. Fuori il concorso del festival possono partecipare anche le bande con il numero di membri superiore a 25.

Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: esibizioni a Zbraslav e nelle sue vicinanze (venerdě), esibizione di sera nella tenda festiva sulla Piazza di Zbraslav (venerdě), concorso di bande partecipanti (sabato mattina), esibizioni nella tenda festiva sulla Piazza di Zbraslav (sabato), parata festiva attraverso Zbraslav (sabato),  concerto del gruppo musicale di Vejvoda sulla Piazza di Zbraslav (sabato), il comune concerto di tutte le bande sotto la conduzione di Josef Vejvoda (sabato), incontro ufficiale dei rappresentanti delle orchestre con il sindaco di Zbraslav (sabato), la danza folkloristica con una banda ceca e altro programma nella tenda festiva della Piazza di Zbraslav (sabato sera), un mattinč nella tenda Sulla Piazza di Zbraslav (domenica)

La chiusura delle iscrizioni: 15 giugno 2018

Piů informazioni a http://www.or-fea.cz/akce/vejvodova-zbraslav-en.php

facebook: https://www.facebook.com/pages/Or-fea-festival-agency/1434770476740233