Hal Leonard MGB

5 Festival Bandistico Internazionale di Karlovy Vary 2018
Dal 24/08/2018 al 26/08/2018
Karlovy Vary - Repubblica Ceca

Vorremmo invitare Loro banda al secondo festivale bandistico di Karlovy Vary. Il festivale prende luogo nella famosa città balneare di Karlovy Vary tra il 24 e il 26 agosto 2018 ed è aperto a tutte le bande amatoriali senza alcuni limiti. L'evento si celebra entro La Esibizione delle Majorettes Campioni della Unione delle Majorettes della Repubbica Ceca e sotto il patronato della Città di Karlovy Vary. Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: 1-2 concerti all'aperto nelle colonnate di Karlovy Vary, la esibizione durantela Galashow in Grandhotel Pupp (sabato sera), la partecipazione alla parata festiva attraverso la città (sabato pomeriggio), una gita a Praga con visita della città ed un un concerto all'aperto (a richiesta), la partecipazione al festival include sistemazione con metà pensione per 2-4 notti, visita della città, una guida. Saremo lieti a comunicare Loro i prezzi nel caso di interesse. Orchestre con le majorettes sono cordialmente benvenute.

La chiusura delle iscrizioni: 31 maggio 2018

Più informazioni a http://www.or-fea.cz/akce/mezinarodni-lazensky-festival-dechovych-hudeb-en.php

facebook: https://www.facebook.com/WindMusicFestivalCarlsbad

Tel.: