O.M.T. srl
   Iscrizioni  |  Modifica dati  |  Segnala Evento     Domande Frequenti  |  Pubblicitŕ  |  Chi siamo  |  Contatti
   Home -> Eventi -> Concorsi

Per le Bande
· Censimento Bande
Tutte le 2290 Bande iscritte

· Richiedi l'iscrizione GOLD

· Concorsi
· Raduni

Segnala un Evento

· Legislazione in tema di Bande

· Catalogo generale musica per Banda

55° Internazionale festival di bande Kmoch?v Kolín 2018
Dal 08/06/2018 al 10/06/2018
Kolin - Repubblica Ceca

Questo famoso festival č un omaggio al celebre compositore della musica bandistica František Kmoch. Nell'anno 2018 ci sarŕ cinquantaduesima edizione del festival tradizionale sotto il patronato della Cittŕ di Kolín che prenderŕ luogo dal 8 giugno al 10 giugno 2018 a Kolín, la cittŕ natale di František Kmoch, a circa 40 chilometri da Praga. La sezione delle bande di questo festival č aperta a tutti i tipi delle bande senza alcuni limiti. Orchestre con le majorettes sono cordialmente benvenute.

Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: 1 concerto all'aperto a Kolín, un concerto all'aperto a Kutná Hora o alla cittŕ balneare Pod?brady, la partecipazione al comune concerto di tutte le bande, la partecipazione alla parata festiva attraverso la cittŕ Kolín (sabato pomeriggio), una gita a Praga con visita della cittŕ ed un un concerto all'aperto (a richiesta), La partecipazione al festival include sistemazione con metŕ pensione per 2-4 notti a Praga con gita a Kolín, o sistemazione a Kolín con gita a Praga, oppure una combinazione di queste, e di visite, una guida. 1 pasto gratuito. Saremo lieti a comunicare Loro i prezzi nel caso di interesse.

Piů informazioni a http://www.or-fea.cz/akce/kmochuv-kolin-en.php,

La chiusura delle iscrizioni: 31 dicembre 2017