Hal Leonard MGB

20° Festival Internazionale Bandistico Praga 2018
Dal 16/02/2018 al 17/02/2018
Praga - Repubblica Ceca

Questo festival che tradizionalmente prende luogo nei primi giorni do gennaio, nel 2018 prenderà luogo dal venerdì 16 al sabato 17 febbraio 2018. Il festival è organizzato dall'Agenzia delle Feste OR-FEA in cooperazione con la Città di Praga. Bande amatoriali (harmonie, orchestre di fanfare o brass bands) senza limiti di età da tutto il mondo che soddisfano le condizioni della partecipazione sono permesse a partecipare al festival. Il concorso è aperto nelle seguenti categorie: la classe inferiore - la classe media - la classe superiore - la top class. C'è una composizione obbligatoria per ogni categoria. Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: il concerto di inaugurazione della Banda Militare Centrale della Repubblica Ceca (venerdì), un incontro ufficiale dei rappresentanti delle orchestre con il sindaco della Città i Praga al Municipio della Città Vecchia (venerdì), il concorso delle rispettive categorie (venerdì e sabato), la serata conclusiva, la cerimonia di premiazione, il suonare comune di tutti i partecipanti che è il culmine del festival (sabato), concerto in più (a richiesta)

La chiusura delle iscrizioni: 31 ottobre 2017

Più informazioni a: http://www.or-fea.cz/akce/mezinarodni-festival-dechovych-hudeb-en.php

facebook: https://www.facebook.com/InternationalFestivalOfWindOrchestrasPrague

Tel.: