Hal Leonard MGB

· Catalogo generale musica per Banda

22° Festival Bandistico Internazionale 'Zbraslav di Vejvoda' 2017
Dal 22/09/2017 al 24/09/2017
Vejvoda - Zbraslav (Repubblica Ceca)

E' un gran onore per noi invitare Loro in nome di figli di Jaromír Vejvoda, il celebre compositore della musica bandistica e l'autore della canzone 'Škoda lásky' (Rosamunda), alla ventesima edizione anniversaria del festival 'Zbraslav di Vejvoda'. Il festival è organizzato sotto il patronato della Città di Praga e prende luogo nel quartiere nativo di Jaromír Vejvoda - a Zbraslav dal 22 al 24 settembre 2017. Bande senza limiti di età che soddisfanno le condizioni della partecipazione possono partecipare (bande con le majorettes sono benvenute). All'interno del festival c'è il concorso aperto per bande piccole di al massimo 25 musicisti (direttore incluso). Per il concorso c'è una composizione obbligatoria. Fuori il concorso del festival possono partecipare anche le bande con il numero di membri superiore a 25.

Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: esibizioni a Zbraslav e nelle sue vicinanze (venerdì), esibizione di sera nella tenda festiva sulla Piazza di Zbraslav (venerdì), concorso di bande partecipanti (sabato mattina), esibizioni nella tenda festiva sulla Piazza di Zbraslav (sabato), parata festiva attraverso Zbraslav (sabato),  concerto del gruppo musicale di Vejvoda sulla Piazza di Zbraslav (sabato), il comune concerto di tutte le bande sotto la conduzione di Josef Vejvoda (sabato), incontro ufficiale dei rappresentanti delle orchestre con il sindaco di Zbraslav (sabato), la danza folkloristica con una banda ceca e altro programma nella tenda festiva della Piazza di Zbraslav (sabato sera), un mattinè nella tenda Sulla Piazza di Zbraslav (domenica)

La chiusura delle iscrizioni: 30 giugno 2016

Più informazioni a http://www.or-fea.cz/akce/vejvodova-zbraslav-en.php

facebook: https://www.facebook.com/pages/Or-fea-festival-agency/1434770476740233